Image by Jakub Dziubak
sushi_PNG98830.png

"I ricordi e la passione, un lungo viaggio nel tempo"

Il Ristorante Giapponese Wasabi a Squillace nasce nel 2012 dalla passione per la variegata e gustosa tradizione culinaria nipponica della famiglia Rotundo. Una predilezione che ha saputo trasformarsi in una realtà imprenditoriale originale e di successo. Il ristorante è totalmente a conduzione familiare. Con Domenico Rotundo, infatti, lavorano anche la moglie e i figli. Il locale è situato nella strada principale di Squillace, a 500 metri dal mare. Si trova in una zona di rilievo turistico, molto viva di sera. L’attività, infatti, è aperta tutti i giorni ma solo per cena.

Gusta solo il meglio

Ti aspettiamo per farti provare le nostre prelibatezze

"Il Wasaby team, una squadra unica"

La brigata di cucina è composta da cuochi orientali di grande esperienza. Ciascuno di loro ha viaggiato a lungo e ha lavorato in diverse parti del mondo prima di approdare in Italia. Pertanto, oltre a dilettarsi nella cucina tipicamente orientale e nella preparazione del sushi, i cuochi amano sperimentare nuovi stili culinari. Da Wasabi, infatti, è possibile gustare piatti sempre diversi, la cui preparazione varia anche in base alla stagionalità e alla disponibilità degli ingredienti. Gli chef deliziano i palati con la cucina fusion nippo brasiliana.

DUE SALE

Il ristorante propone piatti per tutti i gusti. La struttura è divisa in due sale. La sala interna è dedicata alla cucina fusion, ospita infatti chi desidera degustare sia la carne sia il pesce. Nella veranda esterna, invece, è servito solo il sushi.

TARGET VARIEGATO

Il ristorante è elegante e accogliente. Il target di riferimento è variegato. Ai tavoli del ristorante siedono molte famiglie con bambini, curiosi di assaggiare la cucina orientale.

I PUNTI DI FORZA

Accoglienza e gestione impeccabile. Il locale è presente sia su Just Eat sia su Trip Advisor su cui è possibile leggere anche le recensioni del cliente e reperire altre informazioni sui piatti serviti.

258 (1).png